Buon lavoro a Bruno Paliaga
nominato direttore dell'AMP di Capo Carbonara - Villasimius
25 agosto 2010
Il Presidente dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara – Villasimius, il sindaco Salvatore Sanna, ha conferito l'incarico di Direttore dell'AMP a Bruno Paliaga, già storico direttore dell'AMP del Sinis.
Bruno Paliaga succede a Simone Atzeni che è stato responsabile dell'area marina per più di cinque anni, dimessosi per motivazioni personali.
Durante il periodo nel quale è stato all'AMP, il Atzeni ha messo a disposizione tutta la sua professionalità e competenza per organizare la struttura, consentendo all'AMP di svolgere un ruolo significativo nell'ambito di quella che a buon titolo è ormai diventata la rete di Aree Marine Protette della Sardegna, in cui Villasimius è di sicuro un esempio di buone pratiche.
Bruno Paliaga ha dichiarato: "esprime vivo apprezzamento, compiacimento e ringraziamento per la collaborazione e per il lavoro svolto dal collega uscente in una fase cruciale come quella degli ultimi anni che ha visto le AAMMPP agire in un contesto altalenante tra opportunità e difficoltà.
Intendo proseguire nel solco tracciato dal collega dando la massima disponibilità all'Amministrazione Comunale affinchè il valore aggiunto, rappresentato dall'AMP per un territorio a storica vocazione turistica, si consolidi come il capitale strategico per il mantenimento della qualità e dell'immagine della fascia costiera del sud Sardegna alla quale Villasimius appartiene."
AIDAP augura i miglio auguri di buon lavoro al Presidente, al Direttore, a tutta la gente e la natura dell'AMP di Capo Carbonara - Villasimius.