Wild Lazio
una mostra di Giulio Ielardi
10 maggio 2011
Il 7 maggio a Calcata (VT) ha aperto i battenti la mostra fotografica Wild Lazio, realizzata da Giulio Ielardi, su incarico dell'ARP - Agenzia regionale parchi in collaborazione con Bic Lazio.
La mostra sarà itinerante e inizia il suo viaggio tra i parchi del Lazio alla magnifica Valle del Treja, nelle sale del Palazzo Baronale di Calcata recentemente restaurate a cura dall'architetto Paolo Portoghesi. L'esposizione si compone di 25 pannelli formato 70x100 cm che vogliono rappresentare l'anima ancora intimamente selvatica di una regione tutto sommato poco conosciuta, se non per alcune selezionate mete turistiche (a iniziare da Roma, naturalmente).
Questi gli orari: lunedi e giovedi dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 17; martedi, mercoledi e venerdi dalle 10 alle 13; sabato dalle 16 alle 19; domenica e festivi dal 10 alle 19. La mostra sarà a Calcata fino al 2 Giugno. Gli uffici del parco rispondono allo 0761 587617.
Aidap si complimenta con l'autore e con l'ARP Lazio, nonché con tutti coloro che hanno consentito la realizzazione dell'evento, in primis Vito Consoli direttore dell'Agenzia nel momento della decisione di realizzare l'iniziativa e con Gianni Guaita direttore del PR Valle del Treja.