AIDAP VERSO IL CONGRESSO PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI
L'associazione dei Direttori e Funzionari rilancia il proprio ruolo in un momento di profonda crisi del sistema delle Aree Protette
27 Gennaio 2012
Il Consiglio Direttivo di AIDAP annuncia a tutti i soci ed ai direttori e funzionari ancora non iscritti, che l'associazione, in vista della naturale scadenza, rinnoverà nei prossimi mesi gli organi statutari (Presidenza e Consiglio Direttivo) al fine di trovarsi ancora più in grado di portare nel dibattito attuale la voce di tutti coloro che con incarichi di responsabilità lavorano ogni giorno sul difficile fronte della gestione delle aree protette.
Il Congresso si terrà con tutta probabilità a Bologna nel mese di marzo, secondo dettagli che saranno presto diffusi. A norma dello Statuto si aprono però fin da subito le possibilità, per i soci in regola con l'iscrizione 2012, di candidarsi per la carica di Presidente, Vice Presidente e membro del Consiglio Direttivo. Ai sensi dell'art. 14 dello Statuto, i soci interessati dovranno presentare la propria candidatura sulla base di un documento programmatico, sottoscritto da almeno 10 soci, inviandolo via mail all'indirizzo info@aidap.it .
La Presidenza ed il Consiglio Direttivo uscenti invitano dunque tutti gli interessati a rinnovare o effettuare la propria iscrizione per il 2012 ed a prendere parte attiva alla vita dell'Associazione.