AIDAP augura buon lavoro al nuovo Direttore del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi
Antonio Andrich raccoglie il testimone di Nino Martino
20 febbraio 2014
AIDAP (Associazione Italiana Direttori e Funzionari delle Aree Protette) formula i migliori auguri di buon lavoro al neo Direttore del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi.
Antonio Andrich, dottore forestale proveniente da altri settori della Pubblica Amministrazione, entra a far parte della schiera di dirigenti quotidianamente impegnati nella difesa e valorizzazione del nostro patrimonio naturale, conservato dalle diverse tipologie di aree protette del Paese.
Andrich raccoglie il testimone di Nino Martino, che nei suoi mandati di Direzione alle Dolomiti Bellunesi ha saputo attribuire ad un parco piccolo e poco abitato, una vitalità e un attivismo di assoluto rilievo nazionale, mettendosi sapientemente in rete con le altre aree protette e con numerosissime istituzioni di tutta Italia.
AIDAP è dunque fiduciosa che su tale profilo di "sistema" le Dolomiti Bellunesi continueranno, sotto la Direzione di Andrich, a svolgere questo importante ruolo. Il collega Andrich sa che potrà contare in ogni momento sulla collaborazione dell'Associazione e di tutti i singoli colleghi, anche per attività legate alla formazione ed all'aggiornamento professionale, così importanti per un settore delicato come quello delle Aree Protette.
Il Presidente ed il Consiglio Direttivo dell'AIDAP formulano quindi il più caloroso "benvenuto" al nuovo collega e gli augurano di riuscire a rendere un ottimo servizio al bellissimo Parco delle Dolomiti Bellunesi ed a tutto il sistema dei Parchi d'Italia.